Test Coronavirus online, ecco il sito che ti dice se sei entrato in contatto con il Covid-19

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Test Coronavirus online. Quali sono le possibilità di essere entrati in contatto con il Coronavirus? Una domanda che probabilmente ognuno di noi, in questo periodo, si è fatto. Perché sebbene i tamponi, soprattutto in Veneto, siano stati tanti, la gran parte della popolazione in fondo non ha mai avuto la possibilità di farli. Ma il Coronavirus, in realtà, potrebbe comunque essere arrivato: la maggioranza delle persone colpite, infatti, è asintomatica. Non sviluppa quindi nessun sintomo. Ora però c’è un test, messo a punto dal Centro Medico Santagostino di Milano, che prevede su basi scientifiche la possibilità che ognuno di noi possa essere entrato in contatto con il Coronavirus.

Discoteche e cinema Veneto, Zaia: «Riapriranno il 15 giugno»

Test Coronavirus online, ecco il link

Arrivano buone notizie per i residenti del Veneto: dal primo giugno, infatti, non si dovrà più indossare obbligatoriamente la mascherina nei luoghi aperti. Rimarrà l’obbligo di portarsela dietro per indossarla in locali, negozi e qualsiasi spazio chiuso aperto al pubblico o anche all’aperto, nei casi dove non si possa mantenere la giusta distanza. Cade anche il divieto di feste private: leggete tutte le info sull’articolo.

Per fare il test coronavirus online bisogna rispondere ad alcune domande: più si è accurati, più la risposta sarà precisa. Ecco il link: cliccate qua per effettuare il test. 

 

Spiagge aperte Veneto, ecco i primi stabilimenti a partire

Per le famiglie venete e non solo, quindi, grandi novità. Intanto vi invitiamo a leggere (qua l’articolo completo con date e regole) come riapriranno, da inizio giugno, i centri estivi, così come ha comunicato la regione. Mentre, sul fronte sgravi, vi diamo tre buone notizie, in attesa di sapere…com’è andato il vostro test Coronavirus online:

Ti potrebbe interessare