Premi aziendali, bonus di mille euro per i dipendenti Mitsubishi Electric

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling System Spa (Mehits), con sede a Bassano del Grappa (VI) e plant produttivi nelle province di Belluno, Treviso e Pavia, ha deciso di erogare a tutti i suoi collaboratori un premio straordinario di 1.000€, per un totale di 1,2 milioni Euro. La società, parte del Gruppo Mitsubishi Electric, ha voluto così ringraziare i dipendenti per il contributo dato al raggiungimento degli obiettivi economici prefissati, specie in un anno tanto complesso.

Andrea Marchioro, Chief People Officer Mehits afferma: «Siamo consapevoli di tutti i sacrifici fatti dai nostri colleghi e delle difficoltà che hanno dovuto affrontare negli ultimi mesi e per questo li ringraziamo. Quest’anno più che mai i risultati ottenuti hanno un valore molto più grande di quello economico raggiunto, il valore dei nostri collaboratori, della loro resilienza e della capacità di sostegno reciproco che hanno dimostrato».

Mehits e l’impegno verso i propri dipendenti

L’azienda ha fronteggiato l’emergenza mettendo in atto numerose azioni per garantire una rapida ripresa delle attività dopo il fermo causato dal lockdown della scorsa primavera e, al contempo, il benessere dei propri lavoratori. Organizzazione della produzione su più turni di lavoro per assicurare puntualità nelle consegne pur rispettando il distanziamento sociale, smartworking per quasi tutti gli impiegati, erogazione di servizi di consulenza e counseling per aiutare i propri collaboratori ad affrontare la nuova quotidianità imposta dal COVID-19, attività di comunicazione interna per mantenere vivo lo spirito di squadra.

Andrea Marchioro, conclude dicendo: «I risultati ottenuti nell’anno fiscale 2020 confermano la bontà delle scelte che abbiamo fatto e ci danno fiducia per quelle future. Anche il 2021 sarà infatti un anno complesso ma, grazie al supporto di tutti i nostri collaboratori, riusciremo a raggiungere nuovi importanti obiettivi».

Foto recuperata dal profilo Facebook di MEHITS

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare