Welfare e Covid, da Orange1 bonus e voucher vacanza per i dipendenti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Welfare, un bonus di 150 euro e un voucher da sfruttare in una struttura alberghiera per una vacanza donati a tutti i 500 dipendenti: questa è la scelta fatta da Orange1, società operante nella progettazione e produzione di motori elettrici con sede a Montebello Vicentino.

Alla Orange1 hanno deciso di dare un senso anche a questa difficile situazione. Al welfare aziendale si associa dunque un altro  obiettivo: l’idea è quella di dare una mano a uno dei comparti più colpiti dal Coronavirus ovvero il turismo.

Welfare, Orange1: benessere dei dipendenti e sostegno al turismo

Il presidente di Orange1 Armando Donazzan accompagnato da Nicole Donazzan, responsabile Marketing del gruppo hanno consegnato ai collaboratori un bonus di 150 euro e un “voucher  vacanza” che potrà essere utilizzato in una delle strutture alberghiere di Mira Hotels & Resort, importante catena con cui è stato siglato un accordo.

Gli alberghi sono distribuiti su tutto il territorio italiano e l’operazione è stata naturalmente pensata per quando l’emergenza sanitaria cesserà. Intanto però si contribuisce a dare una boccata d’ossigeno al settore che sta subendo maggiormente il blocco degli spostamenti.

«È un Natale particolare – afferma il presidente di Orange1 Armando Donazzan  – volevamo dare un segnale in primis ai nostri collaboratori che hanno vissuto un anno duro senza però mai mollare e poi c’era la volontà di aiutare chi sta vivendo un momento di estrema difficoltà, abbiamo unito i due aspetti. L’Italia è un paese meraviglioso e penso che la prospettiva di una vacanza, quando l’emergenza finirà, possa essere un bel dono da trovare sotto l’albero».

Foto: Facebook Orange1

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare