Electraimpianti assume (e forma) dieci dipendenti: ecco come fare domanda

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Carenza di personale e mancanza di competenze sono ormai da tempo fra i problemi più urgenti che le imprese del Nordest si trovano ad affrontare. Per questo Electraimpianti, azienda del vicentino dal 1977 eccellenza nella progettazione e realizzazione di quadri elettrici, impianti antincendio e gruppi elettrogeni, ha scelto l’Academy di JobItalia – Agenzia per il lavoro per formare 10 addetti all’assemblaggio elettrico da inserire in azienda.

Un’iniziativa gratuita e ad alta inclusività, aperta anche a persone senza esperienza inoccupate e prossime all’età della pensione, che potranno partecipare all’Academy dal 27 febbraio al 3 marzo presso lo stabilimento produttivo di Cornedo Vicentino. L’obiettivo primario è favorire lo sviluppo di una professionalità in questo momento necessaria in azienda, attraverso un percorso formativo completo, una visita in produzione e l’affiancamento passivo nei reparti oggetto del corso.

Il progetto è realizzato anche in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Valdagno, che per l’occasione organizza il prossimo 15 febbraio un recruiting day, dedicato ai candidati ritenuti idonei, che in quell’occasione avranno l’opportunità di incontrare l’azienda e svolgere un colloquio.

Per inviare la propria candidatura è possibile fare riferimento direttamente alla filiale Job Italia di Vicenza, all’indirizzo: vicenza@jobitalia.net.

 

Ti potrebbe interessare