T2i lancia tirocinio retribuito per disoccupati over 30: ecco come fare domanda

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nuova opportunità offerta dal ricco ventaglio di attività formative di t2i – Trasferimento tecnologico e innovazione. La società consortile partecipata dalle Camere di Commercio di Treviso-Belluno|Dolomiti, di Verona e di Venezia-Rovigo ha infatti aperto le iscrizioni per un tirocinio formativo con stage nel settore del marketing e della comunicazione, finanziato dal Programma Regionale Veneto del Fondo Sociale Plus (PR Veneto FSE+) 2021-2027.

Rivolto a persone disoccupate o inoccupate iscritte al Centro per l’Impiego, con un’età superiore a 30 anni e residenti/domiciliate Veneto, il tirocinio ha un duplice obiettivo: da un lato supportare i partecipanti nell’acquisire conoscenze chiave per programmare, redigere e gestire un Piano di comunicazione e marketing aziendale; dall’altro sviluppare competenze trasversali volte ad aumentare l’occupabilità, come ad esempio la gestione di progetti (tempistiche e priorità) o il lavoro in gruppo.

Al via nel mese di marzo, il percorso prevede una durata complessiva di 480 ore, suddivise in oltre 200 ore di lezioni formative e 3 mesi di tirocinio presso le aziende partner del progetto: l’attività formativa si svolgerà presso la sede di Treviso di t2i (Piazza delle Istituzioni 34/A) ma potrà anche tenersi in parte da remoto. È prevista inoltre l’erogazione di un’indennità di tirocinio di € 450,00 lordi al mese e sarà riconosciuta al raggiungimento del 70% di frequenza del monte ore mensile previsto per ogni mese di tirocinio.

È possibile inviare la propria candidatura entro domenica 26 febbraioiscrivendosi gratuitamente tramite il seguente LINK e inviando successivamente via mail a formazione@t2i.it la domanda di ammissione, utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito.

Per ulteriori informazioni clicca sul seguente LINK.

Ti potrebbe interessare