Carel, bonus di mille euro per tutti i dipendenti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Carel, come premio di riconoscimento per i risultati di crescita ottenuti nel biennio 2021-2022, ha annunciato che distribuirà un bonus di mille euro a tutti i 1000 dipendenti delle società italiane del Gruppo.

Obiettivo del bonus, oltre a riconoscere l’importante contributo dei collaboratori di Carel per il lavoro svolto nel corso degli ultimi anni, è quello di supportare i lavoratori e le loro famiglie, nella piena consapevolezza che le difficoltà del periodo non sono limitate allo sforzo lavorativo, ma a una crescente incidenza delle spese vive nella quotidianità di ciascuno.

L’annuncio, comunicato ai dipendenti tramite una lettera firmata da Luigi Rossi Luciani, Group Chairman e cofondatore di Carel, si aggiunge ad altre simili iniziative a favore dei dipendenti dell’intero Gruppo: l’accesso alla piattaforma virtuale di “corporate wellness” che permette di praticare sport, palestra e allenarsi ovunque e l’utilizzo di una piattaforma di e-learning, aperta anche ai membri delle famiglie, per l’apprendimento di molteplici lingue straniere.

“Gli ultimi due anni sono stati molto sfidanti sotto molteplici aspetti. Dal protrarsi della pandemia, allo shortage di materie prime, fino al conflitto tra Russia e Ucraina e la crisi energetica. Eventi che hanno rappresentato delle sfide importanti per tutti noi. Per questo motivo, in Carel abbiamo deciso di premiare lo sforzo straordinario richiesto a tutti i dipendenti, i quali hanno dimostrato una forte dedizione che ha permesso di superare gli ostacoli con successo. Ci auguriamo che questo riconoscimento possa essere segno della nostra gratitudine nei loro confronti”, ha commentato Luigi Rossi Luciani, Group Chairman di Carel.

Ti potrebbe interessare