Carel, 93 borse di studio per i figli dei dipendenti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Quest’anno il numero degli studenti figli di dipendenti Carel che hanno potuto usufruire delle Borse di studio Carel è aumentato notevolmente. Le borse di studio sono esclusive per gli studenti, di medie, superiori e università che si sono distinti nell’anno scolastico. Quest’anno 93 studenti hanno potuto usufruirne, oltre il triplo rispetto alla prima edizione.

Come l’anno scorso la consegna si è svolta presso la sede di Brugine, con la presenza delle figure più rilevanti della Carel Industries: il co-fondatore e Presidente Luigi Rossi Luciani, il CEO Francesco Nalini e il Responsabile risorse umane Carlo Vanin. Quest’anno le borse sono state distribuite a 36 ragazzi delle medie, 44 delle superiori e a 12 universitari. Gli importi Carel prevedono 200 euro agli studenti delle scuole medie e superiori e 800 euro per gli studenti universitari.

Carel Industries

Carel S.p.A è una multinazionale italiana, nata a Brugine in provincia di Padova che opera nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello globale di componenti e soluzioni tecnologicamente avanzate (hardware e software) per raggiungere performance di alta efficienza energetica nel controllo e nella regolazione di apparecchiature e impianti nei mercati del condizionamento dell’aria e della refrigerazione.

“Le Borse di studio Carel non nascono solo dalla volontà di premiare i figli meritevoli dei nostri dipendenti, ma anche dalla ferma convinzione che investire nella formazione delle nuove generazioni sia il miglior investimento per il futuro del nostro territorio” commenta Luigi Rossi Luciani, Presidente del Gruppo Carel, che conclude “In un biennio in cui l’educazione scolastica dei nostri ragazzi è stata sfidata dal Covid-19, siamo orgogliosi di essere arrivati alla sesta edizione con numeri ancora più elevati rispetto all’anno precedente. Ci auguriamo che questo piccolo gesto li sproni nel loro percorso per diventare futuri talenti”.

Ti potrebbe interessare