Master MOIM in Open innovation, iscrizioni riaperte per la seconda edizione

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

«Molti parlano di Open innovation, però pochi insegnano come farla e come creare un vero ecosistema dell’innovazione. Il mastero MOIM vuole caratterizzarsi proprio per questo, avere sia una parte culturale e teorica, sia una parte pratica, su come queste metodologie possono essere usate per portare profitto alle proprie aziende, e non soltanto alle aziende: l’Open innovation ormai è diventato un paradigma anche per fare innovazione sociale».

A raccontare lo spirito del MOIM, master di primo livello in Open Innovation Management dell’Università di Padova, che lo scorso 30 settembre ha visto chiudere il primo ciclo con la consegna dei diplomi, è Fabrizio Dughiero, direttore del master e prorettore all’innovazione e ai rapporti con le imprese dell’ateneo patavino.

Ora il master si prepara alla seconda edizione, e le preiscrizioni sono state nuovamente aperte il 2 novembre, fino alle ore 12:30 del 24 novembre 2022. È possibile inoltrare la domanda di preiscrizione a questo link.

Il Master è rivolto principalmente a professionisti, imprenditori e amministratori delegati, che desiderano applicare i principi dell’Innovazione Aperta sia all’interno delle proprie realtà lavorative di riferimento sia come attività di consulenza, e a giovani laureati che desiderano avviare nuovi progetti imprenditoriali innovativi o acquisire competenze di project management innovativo particolarmente richieste dal mercato del lavoro.

 

Ti potrebbe interessare