Tigotà continua a crescere in Veneto: nuova apertura a Padova

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Tigotà continua a investire sul territorio veneto e dopo Maserà e Albignasego ha aperto un nuovo punto vendita a Conselve.  Il brand, molto conosciuto nella vendita di prodotti per la pulizia della casa, la cura della persona e la cosmetica, ora in provincia di Padova dispone di 24 negozi.  Con quello di Conselve (via Padova 13) i punti vendita della catena di Tiziano Gottardo salgono a 634 sul territorio nazionale.

Tigotà, nuova apertura per rispondere alla pandemia

«E’ un momento particolarmente difficile dal punto di vista sanitario ma abbiamo deciso di aprire comunque perché vogliamo dare il nostro contributo. Grazie al prezioso lavoro e impegno dei nostri collaboratori, continuiamo a fornire tutti quei prodotti necessari per la pulizia e la sanificazione dei locali dove abitiamo e viviamo e continueremo a farlo» ha affermato Pericle Ciatto, responsabile marketing di Tigotà.

In Veneto attualmente ci sono 13 posizioni aperte: una a Sedico (Belluno), due a Roncade (Treviso), una a Portogruaro (Venezia) e nove tra Padova e Provincia. In tutto i dipendenti di Tigotà sono più di 4700, di 52 nazionalità diverse.

Non si ferma nemmeno la ricerca e la selezione di immobili da prendere in affitto per le nuove aperture in tutto il Veneto.  «Cerchiamo sempre nuove opportunità, chi vuole avanzare le proprie proposte può farlo alla mail proposte.immobili@gottardospa.it» ha concluso Ciatto.

Tigotà si è aggiudicata il riconoscimento di Miglior Insegna 2021 nel settore drugstore. L’indagine, condotta da Largo Consumo e Ipsos, ha valutato oltre 27000 esperienze d’acquisto dei consumatori.

 

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

 

Ti potrebbe interessare