Equitalia Padova, apertura straordinaria per la rottamazione delle cartelle

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Boom di richieste in Equitalia per la cosiddetta “rottamazione delle cartelle”, e così l’agenzia di riscossione delle tasse ha deciso di allungare gli orari di apertura degli sportelli fra cui quello di Padova, in vista del 31 marzo 2017, termine ultimo fissato dalla legge per aderire alla definizione agevolata introdotta a fine 2016.

La sanatoria – che permette ai contribuenti di pagare cartelle e avvisi senza sanzioni e interessi di mora – ha visto finora quasi 350mila domande, con un’impennata negli ultimi due mesi del 246%.

Ecco dunque il nuovo orario dello sportello Equitalia di Padova (Via Longhin 115): da lunedì 6 fino a venerdì 31 marzo 2017 l’orario di apertura al pubblico sarà allungato di due ore al pomeriggio, fino alle ore 15.15.

Il nuovo orario di apertura è dunque dal lunedì al venerdì, dalle 8.15 alle 15.15 (anziché fino alle 13.15 come da orario abituale).

L’orario di apertura allungato era già stato deciso da aprile 2016 per gli sportelli cosiddetti ad alta affluenza di Roma (via Colombo, via Benigni, via Aurelia), Napoli (Corso Meridionale), Milano (viale dell’Innovazione, via Lario) e Torino (via Alfieri).

Per il mese di marzo 2017 l’apertura pomeridiana è stata allargata anche agli sportelli di Padova, Bologna, Firenze e, con operazioni di cassa fino alle 13.15, a Bari (via Marin), Perugia, Napoli (Fuorigrotta e Vomero), Caserta, Salerno, Cagliari, Sassari, Catanzaro, Cosenza, Crotone e Reggio Calabria.

Ti potrebbe interessare