Menu

Shopping, per Ovs e Coin Excelsior due maxi negozi a Westfield Milano

Pubblicato il 24 ottobre 2017 in Economie

 

Doppio accordo per Westfield Milano, tra i luoghi più iconici allo shopping Made in Italy. Nel maxi centro commerciale di Segrate che avrà 300 negozi, apriranno infatti anche Ovs e Coin Excelsior. Per il primo marchio è previsto un flagship store di tremila metri quadrati mentre per il secondo un punto vendita con una superficie pari a ottomila metri quadrati.

Dopo Lafayette i due marchi di Coin

Dopo le storiche Galeries Lafayette, le due storiche insegne del gruppo veneziano Coin si accaseranno quindi dal colosso australiano del retail.  «La firma dell’accordo con due importanti retailer italiani come Ovs e Coin Excelsior – commenta John Burton, head of development, Westfield UK/Europe –  conferma la forza della nostra proposta: stiamo vivendo un momento importante e di grande interesse da parte di brand che scelgono Westfield Milano per l’apertura dei propri flagship».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211