Menu

Banca Popolare di Vicenza, lascia il vice direttore vicario De Francisco

Pubblicato il 18 gennaio 2017 in Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza  

Da giugno 2015 era stato chiamato in Banca Popolare di Vicenza per ricoprire il ruolo di vice direttore generale vicario, come responsabile della divisione mercati. Iacopo De Francisco alla fine di febbraio 2017 uscirà dal management dell’istituto di Battaglione Framarin.

Lo rende noto il 18 gennaio la banca: «Ieri si è pervenuti alla risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con il dottor Iacopo De Francisco, che terminerà la propria collaborazione con la banca alla fine del prossimo mese di febbraio. Il dottor De Francisco ha ricoperto il ruolo di vice direttore generale vicario dal mese di giugno 2015 in una fase di profonda ristrutturazione e consolidamento della banca».

Iacopo De Francisco

Iacopo De Francisco

«Il consigliere delegato, Fabrizio Viola, a nome dell’intero consiglio di amministrazione, ringrazia Iacopo De Francisco per l’attività svolta ed il contributo apportato con competenza e professionalità e gli augura di raccogliere nuovi successi professionali».

All’inizio del 2016 De Francisco aveva lanciato una prima fase di un piano di riorganizzazione dell’offerta commerciale della banca.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211