Menu

Lab Training, a Mestre tre incontri per freelance e Partite Iva

Pubblicato il 17 maggio 2016 in Opportunità, Professionisti, Venezia

Lab Training Mestre freelance  

Il coworking Lab Altobello di Mestre organizza Lab Training, un ciclo di appuntamenti tra maggio e giugno 2016 pensati come una bussola per freelance, lavoratori autonomi, professionisti e in generale titolari di Partita Iva per orientarsi fra le opportunità, i bandi e le forme di agevolazione previste per i lavoratori indipendenti. La partecipazione è libera e gratuita, ma è consigliata la registrazione (scrivendo all’indirizzo mail info @ labaltobello.it), e gli incontri si svolgeranno presso il coworking di Lab Altobello, in via Altobello 7L a Mestre.

Martedì 24 maggio il primo incontro – dalle ore 19 alle ore 21 come gli altri incontri – si intitola “ACTA: una bussola per i lavoratori indipendenti” e vedrà dialogare Matteo Benedetti, referente per il Veneto di Acta l’associazione dei freelance, e Chiara Faini di SMart, una cooperativa che aiuta gli artisti indipendenti negli aspetti fiscali e burocratici. Martedì 31 maggio il secondo appuntamento dal titolo “Bandi e agevolazioni per le partite iva” vedrà protagonisti Paolo Ingravalle e Antonio Dori. Il terzo e ultimo appuntamento è con “Crowdfunding: come farlo funzionare” con relatore Paolo Carlucci, martedì 7 giugno.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie