Menu

Stonefly, Silvano Salmaso nuovo direttore generale

Pubblicato il 7 aprile 2016 in Pmi e Imprese, Treviso

stonefly  

Stonefly, l’azienda di calzature da città con sede a Montebelluna, sceglie Silvano Salmaso come nuovo direttore generale. Salmaso, manager vicentino, arriva nell’azienda della Marca con una ricca esperienza nel settore calzaturiero sviluppata in Italia ed Europa, sviluppata in larga parte all’interno del Gruppo Bata (che conta oltre 700 punti vendita).

In Bata Salmaso ha operato come responsabile generale Europa per lo sviluppo del prodotto, il merchandising e gli acquisti relativi sia ai negozi diretti che alla rete di franchising.

Silvano Salmaso

Silvano Salmaso

In Stonefly Silvano Salmaso avrà la responsabilità sull’intera struttura riportando ad Andrea Tomat, presidente e amministratore delegato del gruppo oltre che ex presidente di Confindustria Veneto e di Unindustria Treviso.

«L’obiettivo della proprietà – riferisce in una nota l’azienda – è di accelerare ulteriormente la crescita dei ricavi attraverso una maggiore penetrazione in Italia e Spagna».

Foto: di Stonefly Spa via Flickr

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie