Ale Fresh Market, crowdfunding per continuare a crescere

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ale Fresh Market, azienda leader in Veneto nella distribuzione di prodotti freschi e locali di Cittadella in provincia di Padova, ha avviato la campagna di crowdfunding in partnership con Over Ventures e Mark it attraverso la piattaforma CrowdFundMe. L’iniziativa mira a rafforzare l’omnicanalitàacquisire aziende al di fuori del Veneto e potenziare il team per sostenere la crescita dell’azienda.

Fondata sulla filosofia del “Chilometro zero” e impegnata nella sostenibilità ambientale, Ale Fresh Market ha già servito oltre 8.000 clienti con più di 30 mila ordini evasi. L’azienda, fondata da Alessandro Andretta, la cui sua famiglia opera da oltre cinque generazioni nel settore ortofrutticolo, ha registrato un notevole successo nel suo terzo anno di attività, con ricavi consolidati a 2,8 milioni di euro nel 2023.

La campagna di crowdfunding offrirà a tutte le persone l’opportunità unica di acquisire una quota della società di Ale Fresh Market, con la possibilità di condividere i successi in un settore in fortissima crescita. Gli investitori potranno sostenere direttamente l’azienda attraverso la piattaforma CrowdFundMe, contribuendo così allo sviluppo dell’azienda.

I principali pilastri su cui si fonda l’espansione

  1. Omnicanalità: Ale Fresh Market mira a implementare un modello omnicanale, combinando la piattaforma digitale con il contatto umano attraverso l’apertura di store fisici.
  2. Espansione territoriale: l’azienda pianifica di consolidare la sua presenza nel Veneto e nelle regioni adiacenti, acquisendo un negozio fisico in Veneto e un’azienda a Milano. Inoltre, attraverso partnership con flotte specializzate, si propone di raggiungere province non direttamente servite dai trasportatori attuali.
  3. Rafforzamento del Team: Ale Fresh Market intende potenziare il suo team per sostenere la crescita e l’espansione delle attività.

Come partecipare: ancora per 40 giorni, la pagina dedicata ad Ale Fresh Market su CrowdFundMe offre tutte le informazioni dettagliate su come aderire alla campagna di crowdfunding.

Alessandro, fondatore di Ale Fresh Market, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare la possibilità a tutti e tutte di far parte della nostra storia attraverso questa campagna di crowdfunding. L’entusiasmo e il sostegno della nostra comunità sono fondamentali per il nostro successo.”

Per ulteriori informazioni, visitate https://alefreshmarket.it/

Ale Fresh Market

Ale Fresh Market nasce nel 2021 come azienda specializzata nel portare a casa il meglio dei prodotti freschi stagionali, scelti tra i migliori produttori veneti e nazionali. È stata fondata da Alessandro Andretta (35), conta ad oggi 10 dipendenti e nel 2023 ha evaso più di 30.000 ordini. Il cliente, attraverso l’app. Ale Fresh Market, seleziona la data di consegna, sceglie i prodotti come frutta e verdura e altri prodotti alimentari freschi, li aggiunge al carrello e può optare anche per il pagamento alla consegna o direttamente all’interno dell’app.

Ti potrebbe interessare