Came, il cancello si apre per Christian Vieri: il video della visita all'headquarter

Alla scoperta delle tecnologie smart per la casa e non solo: Christian Vieri in visita all’headquarter CAME, a Casier (Treviso) per toccare con mano tutta l’innovazione dei prodotti dell’azienda trevigiana, leader nel settore delle soluzioni integrate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali.

Al seguente link il video: https://www.linkedin.com/posts/came_came-bomber-smarthome-activity-7351966645650698241-BAjY?utm_source=share&utm_medium=member_desktop&rcm=ACoAAAq5qDUBDR4hT4HkmKMGBd9621nPoebWc-E

CAME è un brand di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità per automazioni, smart home, controllo e sicurezza degli accessi, e sistemi di parcheggio in grado di migliorare la vita delle persone che ne usufruiscono, e il lavoro dei professionisti. Con una storia di oltre 50 anni alle spalle, e un’esperienza ancor più lunga grazie alle aziende che oggi ne fanno parte, il Gruppo fondato da Paolo Menuzzo, oggi Presidente della holding, ha il suo Headquarter a Dosson di Casier, in provincia di Treviso, e possiede 10 stabilimenti produttivi in Italia, Francia, Spagna, Inghilterra, Turchia e Brasile. Andrea Menuzzo, figlio del Fondatore, è Chairman e CEO di CAME S.p.A. La società conta oltre 2.500 dipendenti, presidia il mercato con più di 25 filiali e 40 magazzini nel mondo e grazie a partner e distributori commerciali opera in oltre 110 Paesi con una visione integrata e globale. Nel 2024 ha registrato un fatturato di 341 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare