Il Master MOIM si presenta alla Digital Open Week: l'evento online il 18 settembre

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il Master MOIM in Open Innovation Management dell’Università di Padova si presenta in un evento online nell’ambito della Digital Open Week 2023.

L’appuntamento, in programma lunedì 18 settembre alle ore 18, avrà come relatori Fabrizio Dughiero, Direttore Master MOIM, prorettore all’innovazione e ai rapporti con le imprese Unipd, Silvia Rita Sedita, vicedirettore Master MOIM, professoressa ordinaria – dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” Unipd, Maddalena Mometti, coordinatrice della didattica e docente di Design Thinking Master MOIM, founder di Studio Maddalenadesign, e i due corsisti del Master MOIM nell’anno accademico 2022-23 Stefania De Toni, responsabile di Padova Congress, e Roberto Zannol, global technology manager di Hitachi Energy.

L’iscrizione è gratuita, sulla pagina del Master a questo link, cliccando nel riquadro “Digital Open Week 2023”.

Il Master fornisce le competenze per implementare processi di Open Innovation, dedicati a imprese, enti pubblici o privati, partendo dall’idea fino alla realizzazione di un progetto imprenditoriale di startup o (re)startup d’impresa e alla definizione del network di riferimento. Particolare attenzione viene posta ai temi della trasformazione digitale e della sostenibilità ambientale e sociale.

Per l’iscrizione al Master sono previste delle convenzioni e agevolazioni: per informazioni si può contattare l’email
maddalena.mometti@unipd.it.

Gloria Milan

Ti potrebbe interessare