Mcm, eyewear affidato a Marcolin

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Marcolin, e MCM annunciano un esclusivo accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali MCM Eyewear fino al 31 dicembre 2028. L’azienda di Longarone Marcolin svilupperà le collezioni eyewear di MCM secondo i valori fondanti del brand, che ha sempre coniugato artigianalità, design e sostenibilità nelle sue creazioni. La prima collezione di occhiali da sole e da vista MCM prodotta da Marcolin sarà disponibile in negozi selezionati a partire da gennaio 2024.

MCM è una Maison di lusso tedesca nata nel 1976 a Monaco, oggi si rivolge alla generazione di Nomadi Globali, ad un
pubblico di Millennial e Gen Z tecnologici e genderless, di ogni età, indipendenti e liberi da regole o confini. Celebrato da leader del settore, da creativi e atleti, MCM vanta una presenza globale che comprende più di 650 store in città importanti come Monaco, Parigi, New York e Tokyo. In sintonia con Marcolin, il cui portafoglio comprende marchi di proprietà (WEB EYEWEAR) e più di venti brand in licenza, tra cui Tom Ford, Guess, Max Mara.
Con la propria rete diretta e un network globale di partner, Marcolin distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi.
Alla fine del 2022, il Gruppo Marcolin contava circa 2.000 dipendenti e vendite nette pari a 547,4 milioni di euro.

 

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