Safilo e Hugo Boss rinnovano l’accordo di licenza eyewear

Pubblicato il 30 Agosto 2019 in Pmi e Imprese

safilo  

Safilo ha annunciato il rinnovo dell’accordo di licenza per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Hugo Boss, uno dei principali leader del segmento upper premium del mercato globale dell’abbigliamento. L’accordo avrà durata fino al 31 dicembre 2025.

«Questo rinnovo si basa sulla forza di una partnership commerciale di fiducia e di lunga data», ha commentato Angelo Trocchia, Amministratore Delegato del Gruppo Safilo. «Le collezioni Boss e Hugo rafforzano ulteriormente la nostra offerta nel segmento fashion premium, dandoci l’opportunità di accelerare l’espansione di questo segmento e offrendo ai nostri clienti occhiali che traducono la qualità e lo stile dei marchi Boss e Hugo, due marchi forti, con posizionamenti chiari e rilevanti, rivolti a target di consumatori e aree geografiche diversi».

«Siamo lieti di continuare la nostra partnership nella categoria eyewear con Safilo. Nel corso degli anni Safilo ha dimostrato di comprendere perfettamente il Dna del nostro marchio, traducendo i nostri valori in un prodotto che ci rappresenta compiutamente», ha dichiarato Ingo Wilts, CBO di Hugo Boss. «Safilo ha le dimensioni e le capacità per implementare la nostra visione strategica e per aggiungere continuamente valore ai nostri marchi anche attraverso gli occhiali, sia da sole sia da vista, prodotti che continuano a guadagnare importanza come accessori fashion soprattutto nell’universo digitale, dove possiamo contare sulla nostra comunità globale molto attiva ed esperta».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211