Ryanair punta su Treviso: 10 nuove destinazioni e campagna di promozione sul Prosecco

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Rinnovata per il 2023 la collaborazione tra Ryanair, comune di Treviso e Consorzio di Tutela del Prosecco Doc, dopo la campagna di promozione attuata a partire da agosto 2021 e in vista di iniziative ed eventi per il 25° anno dal primo volo in Italia, con atterraggio proprio all’aeroporto Canova di Treviso.

Per l’estate 2023 Ryanair avrà su Treviso oltre 310 voli settimanali verso 44 destinazioni, di cui 10 nuove. Entro maggio verrà rinnovata la campagna di promozione turistica del territorio, con un nuovo claim, Treviso “Land of Prosecco”, concentrata così su un turismo esperienziale che vuole anche promuovere l’esperienza nelle cantine e nelle tenute della Marca.

Mauro Bolla, Country Manager di Ryanair, ha dichiarato: «In qualità di compagnia aerea numero uno in Europa e in Italia, siamo orgogliosi di annunciare la seconda fase della collaborazione con il Comune di Treviso e il Consorzio DOC, incentrata sull’aumento della “awareness” delle Terre del Prosecco. La prima campagna congiunta ha portato ottimi risultati con una aumento medio delle prenotazioni del 14% (fase 1) e del 16% (fase 2) in particolare per Regno Unito, Francia, Belgio, Danimarca ed Israele, supportando il posizionamento di Treviso come destinazione domestica ed internazionale tutto l’anno grazie alla sua multiforme/molteplice offerta turistica culturale ed enogastronomica».

Foto Shutterstock

Gloria Milan

Ti potrebbe interessare