Aldi, nuova apertura a Belluno

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, ha inaugurato giovedì 22 dicembre 2022 un nuovo negozio a Belluno in Via Valerio da Pos. Con una superficie di 923,34 m2, il nuovo punto vendita è dotato di un impianto fotovoltaico di ultima generazione con portata da 68 kWp. Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00, il negozio offre ai propri clienti anche 86 parcheggi gratuiti e 1 colonnina per la ricarica elettrica da 22kW in grado di caricare contemporaneamente 2 autoveicoli. La superficie del parcheggio è stata realizzata con materiale drenante. Lo store concept, pensato per rispondere alle esigenze dei consumatori, contribuisce a creare un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di fare la spesa rapidamente e con semplicità.

In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Belluno a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti. Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il quinto anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, che riconferma ALDI “Discount Salvaprezzo in Italia – Prodotti più economici”.

L’apertura di Belluno consolida la presenza di ALDI in Veneto, dove ora sono 40 i punti vendita sul totale nazionale di 152 aperture complessive e 2.991 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 8 nuove opportunità lavorative, portando a quota 1.053 il numero di collaboratori sul territorio veneto. Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale. Il piano costante di aperture ALDI vede in calendario altre 3 inaugurazioni: insieme al negozio di Belluno, ALDI aprirà il 22 dicembre anche a Modena, Torri di Quartesolo (VI) e Vigevano (PV). Grazie a queste aperture, ALDI raggiunge e supera il traguardo dei 150 punti vendita sul territorio fin dal suo ingresso nel mercato italiano nel 2018.

Ti potrebbe interessare