Menu

Cattel inaugura la nuova sede a Noventa di Piave

Pubblicato il 22 Marzo 2019 in Pmi e Imprese, Venezia

 

Cattel Spa apre una nuova sede a Noventa di Piave, in provincia di Venezia. L’azienda veneta, che si occupa di fornitura di prodotti alimentari per il canale horeca (alberghi, ristoranti e bar), ha inaugurato venerdì 22 marzo 2019 la vasta struttura di via Majorana 11.

L’edificio occupa un’area complessiva di 35 mila metri quadri dei quali 16 mila coperti a magazzino, suddivisi in tre zone di diversa temperatura. Il complesso vede al suo interno oltre 18 mila posti pallet, 25 baie di carico e mille metri quadrati a disposizione per l’attività di disosso delle carni, presidiati da un veterinario.

Cattel nasce nel 1931 con l’attività di Ernesto, il nonno paterno dell’attuale presidente Gianfranco Cattel, che commercializzava prodotti caseari per il dettaglio locale. Oggi il gruppo, che ha un fatturato di 112 milioni di euro, è arrivato a gestire 28 mila prelievi di prodotti al giorno che escono dalla sede per arrivare nelle cucine di hotel, bar e ristoranti in Italia e in Europa.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211