Treviso, open day per il Master sul turismo di Ca' Foscari e Ciset

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il Master in economia e gestione del turismo promosso da Università Ca’ Foscari (Dipartimento di Management) e Ciset apre le porte agli aspiranti studenti martedì 11 ottobre dalle ore 11. Lo staff presenterà la 30esima edizione dello storico corso di studi e le molteplici possibilità di carriera post Master, oltre ovviamente a rispondere a tutte le domande sul percorso, stage e lezioni, nella sede del Campus di Ca’ Foscari a Treviso, in Riviera Santa Margherita 76.

Le prime elaborazioni dei dati sulla stagione estiva confermano le impressioni degli esperti del settore: il turismo nell’estate 2022 ha superato i numeri record del 2019, con benefiche ricadute economiche su tutto il territorio. Se i numeri sono tornati gli stessi, le caratteristiche della vacanza sono cambiate: il turismo post pandemia richiede competenze professionali all’altezza delle nuove esigenze.

Il Master di Treviso vanta una percentuale di placement del 90% a sei mesi dal diploma per la classe 2020/2021. Anche se l’edizione attualmente in corso terminerà a metà novembre, due studenti che la stanno frequentando sono già stati assunti subito dopo la fine del loro stage.

Per partecipare basta comunicare la propria presenza inviando una email a mtourism@unive.it. Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 18 ottobre.

Foto: la sede del Ciset a Treviso

Ti potrebbe interessare