«InspiringPR 2021»: il festival delle pubbliche relazioni torna con un doppio evento

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ritorna il festival delle relazioni pubbliche InspiringPR 2021, organizzato da Ferpi Triveneto, che in questa edizione raddoppierà il proprio impegno, con un evento digitale a maggio e uno in presenza a Venezia la prima settimana di ottobre.

L’InspiringPR Award assegnerà un premio alla campagna/azione di relazioni pubbliche che si è distinta per la sua particolare capacità di «ispirazione» e un altro premio a quella scelta tra le proposte selezionate dalle Delegazioni territoriali di Ferpi.

«InspiringPR 2021»: il dettaglio del doppio evento

Dopo lo stop forzato del 2020, quest’anno abbiamo il comitato organizzativo ha deciso di raddoppiare con due appuntamenti e altrettanti premi sia a maggio (online) che a ottobre (in presenza). L’appuntamento digitale di maggio sarà un format tutto nuovo: «InspiringPR, dialoghi sulla fiducia», con una serie di speech nei quali interverranno singolarmente o in micro panel speaker d’eccezione per riflettere sulle sfide dei comunicatori di oggi.

L’evento in presenza di ottobre invece ricalcherà il tradizionale appuntamento, organizzato a Venezia nella Scuola Grande San Giovanni Evangelista, di InspiringPR con il focus sulla ricostruzione di una nuova visione di noi stessi, del rapporto con ciò che ci circonda e di una fiducia come chiave di volta per il futuro.Giunto alla sua IV edizione, l’InspiringPR Award vuole infatti coinvolgere tutte le territoriali, affinché il Premio possa ben rappresentare l’evoluzione della professione a livello nazionale e dare visibilità e voce ai soci.

Il regolamento, disponibile sul sito di InspiringPR, indica il periodo tra il 1 giugno 2020 e il 31 agosto 2021 per la realizzazione delle campagne/azioni di relazioni pubbliche; la deadline per l’iscrizione al Premio (gratuita) e l’invio delle candidature è il 15 settembre 2021. La giuria è composta dal Presidente del Comitato scientifico di InspiringPR Bruno Mastroianni, dalla Presidente FERPI, Rossella Sobrero, dal Delegato di FERPI Triveneto Filippo Nani e dai componenti del gruppo di lavoro.

LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio, che è tornato a farsi sentire fortemente in questi giorni. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOG

Ti potrebbe interessare