Risparmio Casa, apre a San Donà di Piave il secondo punto vendita regionale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nuova apertura di «Risparmio Casa» a San Donà di Piave (VE), il gruppo italiano, specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto il secondo punto vendita in Veneto, dopo quello già attivo a Castelfranco Veneto (TV).

Il centro è di 2.000 mq e al suo interno verranno inserite 30 nuove figure professionali. Il negozio è situato in Via Ezio Vanoni 9 a San Donà ed è il centododicesimo punto vendita aperto dal gruppo in Italia.

Risparmio Casa in Veneto, il nuovo punto vendita

Il nuovo punto vendita di Risparmio Casa a San Donà di Piave offrirà un vasto assortimento di oltre 36.000 referenze, ben divise tra prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale.

Non solo importanti brand dell’industria di marca, ma anche una grande proposta di marchi di private label, il tutto all’insegna della qualità  dei prodotti e del  risparmio con prezzi vantaggiosi per la clientela.

«Nella strategia di aperture in programma per il 2021, il Veneto ricopre un ruolo strategico fondamentale – fanno sapere da Risparmio Casa – L’offerta che il nuovo store di San Donà di Piave siamo certi potrà dare al territorio prosegue il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e creare con loro un rapporto di fiducia, di supporto alla quotidianità, con vicinanza, qualità e risparmio. Il tutto all’insegna di un piano strutturato che ci vede in prima linea nel comparto del retail e che oltre ad una presenza massiccia di servizi off-line, non potrà più prescindere da investimenti importanti anche sul fronte del digitale».

Immagini recuperata dal profilo Facebook di Risparmio Casa

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

 

Ti potrebbe interessare