Sicit Group, Joshua Ryan Keller nominato nuovo country manager Usa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Vicenza, Sicit Group ha comunicato la nomina di Joshua Ryan Keller quale nuovo Country Manager di Sicit Usa Inc., la controllata della società vicentina per la distribuzione nei mercati nordamericani.

L’azienda, che trasforma i residui di lavorazione provenienti dalla concia delle pelli in idrolizzati proteici, utilizzati principalmente come biostimolanti per l’agricoltura e ritardanti per l’industria del gesso, ha annunciato nella gironata del 19 gennaio il nuovo insediamento.

Il profilo del nuovo country manager Usa di Sicit Group

Keller vanta un’esperienza decennale nel settore dell’agrobusiness, nel quale ha operato collaborando con player di primaria importanza, occupandosi di difesa e nutrizione delle colture. Originario del Kentucky, 32 anni, proviene da Compass Minerals, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, fino ad essere nominato nel 2017 Senior Business Manager – Eastern U.S. and Canada.

Dopo essersi laureato come agronomo presso l’Università del Kentucky, fa il suo ingresso in Dow AgroSciences dove, per 6 anni, ha modo di sviluppare il suo talento cimentandosi con successo in diversi ruoli tecnico-commerciali. I risultati acquisiti sul campo non passano inosservati e, nel 2016, entra in Compass Minerals che gli affida la responsabilità di gestire i propri Key Accounts.

Grazie all’ottima performance e alla maturazione delle capacità manageriali, nel 2017 viene promosso nel ruolo di Business Manager. Nel suo percorso professionale, Ryan ha maturato una profonda conoscenza dell’agrobusiness in Nord America e ha sviluppato relazioni di qualità con i più importanti distributori di mezzi tecnici per l’agricoltura;

Alessandro Paterniani, Chief Commercial Officer di SICIT Group, ha affermato: «Ryan porterà l’entusiasmo, la competenza e il pragmatismo necessari per espandere il business dei biostimolanti in Nord America; il suo lavoro contribuirà enormemente a migliorare la nostra capacità di dialogo con i partner locali, oltre alla ricerca di opportunità di reciproco interesse».

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

 

Ti potrebbe interessare