Bebe Vio multata: alle 20 era in un locale di Mogliano

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Disavventura per Bebe Vio multata dopo essere stata trovata, insieme ad una decina di altre persone, in un locale del centro di Mogliano alle 20, ben oltre l’orario di chiusura previsto dalla regole nazionali (fissato alle 18). La campionessa paralimpica è stata trovata nel Beccofino di via Marconi, nel cuore di Mogliano, mentre consumava al banco insieme ad altre persone.

Bebe Vio multata, controllo su segnalazione

A riportare la notizia Bebe Vio multata è il quotidiano «La tribuna di Treviso», per lei e per gli altri avventori 400 euro di multa, che verranno decurtati del 30% se pagati entro cinque giorni. Mentre il locale è stato segnalato alla Prefettura e molto probabilmente verrà multato e chiuso per qualche giorno. Beccofino è aperto per l’asporto ma, come per tutti i locali, ha l’assoluto divieto di dare consumazioni al pubblico dopo le 18.

Passa la linea dura, niente spostamenti Natale. E a scuola (al 50%) dal 7 gennaio

Bebe Vio multata, pare, per una segnalazione arrivata ai carabinieri da qualche altro esercente di Mogliano. Così scrive la Tribuna di Treviso, facendo ventilare una sorta di «ripicca» fra locali già duramente provati dalla chiusura.

Intanto si deciderà a breve se il Veneto diventerà zona arancione? Più che una possibilità, visto che ad ammetterlo è lo stesso Governatore della regione, Luca Zaia. Dall’ultimo bollettino è infatti emerso che, nonostante il calo dei contagi, è aumentato il numero dei ricoveri. Bisogna quindi aspettare venerdì 4 dicembre quando sarà valutata la situazione del contagio e deciso il colore della regione.

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo due buone notizie:

LEGGI: IL FUTURO NELLE MANI DELLE NANOTECNOLOGIE

Ti potrebbe interessare