Verona, da fine luglio si vola anche su Berlino e Düsseldorf

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, rende note due nuove destinazioni in partenza da Verona a partire dal 30 e 31 luglio 2020 in collaborazione con l’Aeroporto Valerio Catullo. Oltre alla ripresa dei voli sull’hub di Francoforte si uniranno a breve anche Berlino e Düsseldorf. Un’opportunità non solo per i veronesi che vogliono spostarsi verso destinazioni più a nord, ma anche per i cittadini tedeschi che vorranno visitare Verona. Leggi però da quali Paesi sarà obbligatoria la quarantena. I voli sono acquistabili sul sito internet http://www.airdolomiti.it con il seguente operativo:

A partire dal 30 luglio

EN 1501        Verona – Berlino                11:15 – 12:55 operato il giovedì, venerdì e domenica

EN 1502        Berlino – Verona                13:40 – 15:25 operato il giovedì, venerdì e domenica

A partire dal 31 luglio

EN 1507        Verona – Düsseldorf         16:25 – 18:00 operato il venerdì e la domenica

EN 1508        Düsseldorf – Verona         18:45 – 20:15 operato il venerdì e la domenica

LE REGOLE PER AFFITTARE UNA CASA PER LA VACANZA IN SICUREZZA

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Covid free come regione, ma molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo tre buone notizie:

Per i voli menzionati la Compagnia propone un particolare piano tariffario che, in aggiunta alle speciali condizioni di cancellazione e rebooking, rendono il viaggio vantaggioso già dal momento della prenotazione: acquistando ticket di andata e ritorno per la stessa tratta sarà possibile trovare tariffe a partire da 145€, tasse e supplementi inclusi.  In fase di prenotazione il passeggero potrà bloccare la tariffa ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro i sette giorni dalla data di partenza del volo. Inoltre per incontrare le nuove esigenze poste dalla situazione attuale, sarà possibile modificare la data di partenza oltre che cancellare gratuitamente la prenotazione, ricevendo il rimborso dell’intero costo del biglietto o, in alternativa, provvedere al rebooking senza supplementi. Tal modifiche dovranno sempre essere richieste entro sette giorni dalla data di partenza del volo.

Ulteriori informazioni sui voli sono disponibili sul  sito http://www.airdolomiti.it oppure chiamando il Service Center al numero +39 0452886140 (+49 089 97580497 per chiamate dalla Germania), oltre che sulle pagine social della Compagnia.

Ti potrebbe interessare