Scenari sull'economia post-covid: webinar con Rossi, Hamaui e Codogno

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il futuro dell’economia nello scenario post-Covid, tra prospettive, sfide da affrontare e nuove opportunità di sviluppo. Questo il tema al centro del primo webinar promosso dal Festival del Futuro dal titolo “Il dopo-pandemia: dove va l’economia nel 2020 e 2021?”, in programma giovedì 25 giugno 2020 dalle ore 13 alle 14.

A rispondere alla domanda, una delle più urgenti di questo 2020 pieno di incognite, saranno tre economisti di primo piano: Emilio Rossi, Presidente EconPartners e Partner Oxford Economics, Rony Hamaui, Presidente Intesa SanPaolo ForValue, e Lorenzo Codogno, Founder and Chief Economist Macro Advisors Ltd. A moderare la discussione sarà Enrico Sassoon, Direttore responsabile Harvard Business Review Italia e direttore scientifico del Festival del Futuro.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione a questo link, che dà la possibilità di partecipare alla discussione interagendo con i relatori attraverso domande scritte, chat e sondaggi istantanei. Il webinar vuole anche essere la prima occasione in cui il festival inizia a costruire la community Experience The Future, di cui il sito festivaldelfuturo.eu rappresenta una sorta di fil rouge, attraverso una programmazione editoriale e social fatta di articoli, video, podcast e approfondimenti incentrati su tecnologia e innovazione. La community è uno spazio virtuale per aziende, startup e centri di ricerca pubblici e privati che possono già iscriversi gratuitamente, sempre allo stesso indirizzo web. L’obiettivo è favorire l’incrocio di competenze, creare opportunità di business, far dialogare imprese e investitori con gli esperti.

Il Festival del Futuro torna per la sua seconda edizione dal 19 al 21 novembre alla Fiera di Verona e con eventi collaterali a Vicenza e Brescia.

LINK PER ISCRIVERSI AL WEBINAR

LEGGI: GLI AIUTI PER LE FAMIGLIE, DAL CONTRIBUTO PER L’AFFITTO AI LAVORI GRATIS IN CASA

Covid free come regione, ma molte famiglie soffrono le difficoltà dovute al contagio. Sul fronte sgravi, vi diamo tre buone notizie:

Ti potrebbe interessare