Master in digital e web: da Veneto formazione tre borse di studio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Tre borse di studio per formare giovani professionisti nell’ambito digitale e web. Veneto formazione le mette a disposizione per l’anno 2020-21 per la partecipazione gratuita a un Master pari a un valore di 16mila euro. Il bando verrà presentato sabato 21 settembre alle ore 15 all’Hotel Le Terrazze di Villorba. L’evento vedrà la partecipazione di Luca Burei, CEO e Responsabile della didattica, e dei docenti di Veneto Formazione.

Il concorso è rivolto a candidati tra i 18 e i 35 anni interessati a lavorare nel settore del digital marketing o ad approfondire le proprie conoscenze in quest’ambito. Possono quindi partecipare giovani neo-diplomati, studenti universitari e laureati, ma anche chi già lavora o è in cerca di occupazione. Ai primi tre classificati verrà assegnata una borsa di studio per l’iscrizione al Master in Digital expert, che prevede 500 ore di lezioni frontali, frequentabili in orario diurno o serale, e suddivise tra digital marketing, web design e graphic design.

Per partecipare al concorso, i candidati dovranno inviare un elaborato di carattere motivazionale, sotto forma di testo, video o presentazione multimediale, nel quale raccontarsi e illustrare in quale contesto o progetto, personale e lavorativo, vorrebbero applicare le conoscenze acquisite con il master in premio. A decidere i vincitori sarà una giuria accreditata, composta proprio dal Comitato docenti dell’Ente formatore, che oltre a proclamare i tre assegnatari delle borse di studio assegnerà anche cinque menzioni speciali, del valore di 500 euro l’una, da destinare alla partecipazione allo stesso master oppure a uno degli altri corsi in programma.

Ti potrebbe interessare