Menu

A4, coda di otto chilometri per un incidente tra Pianiga e Vigonza

Pubblicato il 25 Febbraio 2019 in Infrastrutture, Venezia

autostrada a4  

Sull’autostrada A4 si registrano otto chilometri di coda per un tamponamento avvenuto poco prima delle 8 di mattina di lunedì 25 febbraio 2019. Il sinistro, senza conseguenze gravi per le persone, ha coinvolto tre mezzi al chilometro 369/ovest, tra i comuni di Pianiga e Vigonza, in direzione Milano. Coinvolte due auto e un furgone portavalori, per il quale è stato necessario procedere al trasbordo del carico su un altro veicolo di sicurezza. L

Il traffico intenso dell’ora di punta ha subito un forte rallentamento. I mezzi sono stati rimossi liberando la carreggiata, favorendo il lento ritorno alla normalità del traffico. Sul posto sono intervenuti quattro mezzi con gli ausiliari di Cav in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinati dal centro operativo di Mestre della società autostradale, oltre a due pattuglie della Polstrada, il Suem e il soccorso meccanico.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211