Da Venezia a Cortina in pullman a 20 euro: offerta Atvo per tutto l'inverno

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un biglietto scontato dalla laguna alle Dolomiti per sostenere la ripresa economica delle zone colpite dal tornado di novembre che ha devastato i boschi del Bellunese. È la proposta di Atvo, l’azienda di trasporto pubblico del Veneto Orientale, che d’intesa con comune di Venezia e città metropolitana ha lanciato una promozione valida da sabato 15 dicembre a domenica 31 marzo 2019, cioè per tutta la stagione sciistica.

Il costo del viaggio in pullman sarà di 20 euro, il 45% in meno rispetto ai 36 euro attuali. Il viaggio in bus tocca Longarone, Tai, Valle, Venas, Peaio, Vodo, Borda, San Vito di Cadore e infine Cortina d’Ampezzo.

«Venezia vuole, in questo modo, sostenere la montagna – commenta il sindaco del comune e della città metropolitana di Venezia, Luigi Brugnaro -. Fin dai tempi della Serenissima la nostra città ha avuto un rapporto strettissimo con tutto l’entroterra veneto». Secondo Brugnaro la riduzione «vuol essere un incentivo per tutti, sia per sciatori che, più semplicemente, per amanti della nostre Dolomiti, a raggiungere quei luoghi e a sostenere, concretamente, lo sforzo di quanti si stanno rimboccando le maniche per la loro rinascita».

Ti potrebbe interessare