Menu

A4, chiuso lo svincolo per la A13 in direzione Milano

Pubblicato il 10 settembre 2018 in Infrastrutture, Padova

 

Dalle 13.40 di oggi lunedì 10 settembre 2018 risulta chiuso lo svincolo per la A13 per chi viaggia in carreggiata ovest dell’autostrada A4 (la carreggiata in direzione Milano). A causare la chiusura dello svincolo – informa l’ufficio stampa della concessionaria Cav – è stato un incidente che coinvolge due mezzi pesanti, in competenza di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico in uscita della A4 è deviato verso Padova est, in attesa della rimozione dei mezzi incidentati e della conseguente riapertura.

Nel frattempo il traffico in A4 direzione Milano risulta in congestione in corrispondenza dello svincolo chiuso, con un chilometro di coda, in aumento. Sul posto, in servizio di presegnalazione, due mezzi con gli ausiliari di Cav coordinati dal centro operativo di Mestre: la chiusura e la contestuale deviazione sono segnalate anche sui pannelli a messaggio variabile in avvicinamento.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211