Menu

Tangenziale di Mestre, chiude lo svincolo di Mira-Oriago il 31 luglio e 1 agosto

Pubblicato il 30 luglio 2018 in Infrastrutture, Venezia

tangenziale  

Cantieri in vista sulla Tangenziale di Mestre. Il gestore autostradale Cav annuncia che, per lavori di manutenzione degli impianti elettrici lungo le rampe in uscita e immissione in carreggiata ovest, è stata programmata la chiusura dello svincolo di Mira-Oriago della A57 dalle ore 13.00 alle ore 16.00 di martedì 31 luglio 2018 e poi di nuovo dalle 19.30 dello stesso giorno fino alle 7.00 del 1 agosto. La chiusura riguarderà nello specifico: il ramo di svincolo per la stazione di Mira-Oriago dalla carreggiata ovest dell’A57, da cui il traffico sarà deviato verso la stazione di Mirano-Dolo; il ramo di svincolo di immissione in carreggiata ovest dell’A57 dalla stazione di Mira-Oriago, da cui traffico sarà deviato verso la stazione di Venezia-Mestre.

I lavori sono stati programmati in giornate e fasce orarie di minor traffico, fa sapere Cav, in modo da non gravare sul traffico. Tuttavia in caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure, gli utenti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile posti sui portali in avvicinamento alla zona.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211