Menu

Digitale e innovazione: Talent Garden incontra i politici a Padova

Pubblicato il 19 febbraio 2018 in Opportunità, Padova

Talent Garden Padova  

Inserire nella campagna elettorale la riflessione sulla digital transformation e l’innovazione, è questo l’obiettivo dell’appuntamento organizzato da Talent Garden Padova per mercoledì 21 febbraio 2018, dalle ore 12.30 alle 13.45 nella sede di via della Croca Rossa 36. Il titolo dell’incontro è “Il nostro futuro nell’era della digital transformation. Tra innovazione e retrotopia”. Dopo l’introduzione di Gianni Potti, co-founder Talent Garden Padova, interverranno Jacopo Berti per il Movimento 5 Stelle, Antonio De Poli per Udc-Noi con l’Italia, Roberto Marcato per la Lega, Eleonora Mosco per Forza Italia, Fabio Verlato per il Partito Democratico e Flavio Zanonato per Liberi e Uguali. Modera Angelo Boccato, professore dell’Università di Padova e membro del Forum Professioni Digitali.

Il dibattito verterà sulle tematiche legate alla digital transformation e all’innovazione, che secondo Talent Garden sono «assolutamente centrali per la competitività, la crescita, l’occupazione, ma implicano, al tempo stesso, problematiche sociali e culturali su nuove competenze e skill necessarie, su un corretto utilizzo della tecnologia, su un diverso rapporto tra elettore ed eletto e, più in generale, sui cambiamenti della democrazia ai tempi di internet».

 

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211