Menu

Pauroso incidente in A57 tra Dolo e Mira

Pubblicato il 1 novembre 2016 in Infrastrutture

Incidente in A57  

Verso le 4 della notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre una vettura con 5 giovani a bordo si è fermata in corsia di emergenza fra lo svincolo di Dolo-Mirano e quello di Mira-Oriago lungo la A57 in direzione est, poco prima della barriera di Villabona a Mestre.

Un autoarticolato di un corriere locale ha investito l’auto lateralmente mentre i giovani erano a bordo. Fortunatamente per i 5 giovani e per l’autista del tir solo qualche ferita lieve medicata all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Sul posto sono subito intervenuti gli ausiliari di CAV Concessioni autostradali venete, due pattuglie della Polstrada, i sanitari del Suem e una decina di addetti della ditta del vettore per svuotare l’autoarticolato del suo carico. Lunghe le operazioni di svuotamento e poi di spostamento del tir che, nell’impatto, ha forato dieci pneumatici e si è inclinato su di un lato.

Verso le 11 di martedì 1° novembre si è liberato definitivamente il luogo dell’incidente.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211