Menu

Volotea, da Verona voli per Olbia, Ibiza, Palma e Santorini

Pubblicato il 6 maggio 2016 in Infrastrutture, Verona

Aeroporto Catullo di Verona  

Volotea annuncia nuovi voli dall’aeroporto Catullo di Verona che dall’estate 2016 porteranno a Olbia, Ibiza, Palma di Maiorca e Santorini. Da Verona a Olbia il volo inaugurale è previsto il 27 maggio 2016. Per la Spagna invece le novità cominciano il 1° giugno con il primo decollo dal Catullo verso Palma di Maiorca e il 25 giungo con il volo inaugurale verso Ibiza. Per la Grecia si comincia invece il 30 maggio: primo volo da Verona a Santorini.

La compagnia low cost spagnola Volotea è presente all’aeroporto scaligero dal 2012, e in questi anni ha trasportato 622mila 905 passeggeri in arrivo e in partenza. Dal Catullo opera collegamenti verso 13 destinazioni, di cui 8 sono in Italia e 5 si trovano all’estero. «Siamo davvero molto soddisfatti dei traguardi raggiunti a Verona – commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea –. Grazie all’apertura della nostra base siamo riusciti ad incrementare del 62% la nostra offerta voli rispetto all’anno scorso, proponendo un parterre di destinazioni ancora più ampio». Dal 2012 l’arrivo di Volotea ha creato circa 50 posti di lavoro, afferma il management.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova. Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie