Menu

Cattolica, nuovi incarichi per Tua e Fata Assicurazioni

Pubblicato il 22 aprile 2016 in Pmi e Imprese, Verona

Cattolica Assicurazioni  

Giro di nomine in Cattolica assicurazioni, il cui comitato esecutivo oggi ha definito gli incarichi di due controllate, Tua Assicurazioni e Fata Assicurazioni, quest’ultima recentemente fusa per incorporazione con il gruppo. Sul fronte Tua, il cambio ai vertici è motivato dalle dimissioni di Andrea Sabia dalle cariche di consigliere e di amministratore delegato, rassegnate con effetto dal 30 aprile.

Al posto di Sabia il comitato esecutivo di Cattolica ha designato Marco Cardinaletti, attuale direttore generale dell’area assicurativa e del coordinamento tecnico-amministrativo del gruppo.

Sarà invece Flavio Piva, direttore generale dell’area mercati e operations, l’incaricato di realizzare il progetto di fusione per incorporazione di Fata Assicurazioni in Cattolica Assicurazioni e di varare la società nazionale di distribuzione a maggioranza Cattolica prevista nell’accordo con Coldiretti e con i Consorzi Agrari.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211