Menu

Stasera su La 7 il caso Banca Popolare di Vicenza

Pubblicato il 12 gennaio 2016 in Credito, Vicenza

Giovanni Floris  

Si parlerà anche del caso Banca Popolare di Vicenza questa sera durante il programma televisivo “Di martedì”, il talk show condotto da Giovanni Floris su La 7, in onda alle 21.15. Al centro della puntata odierna c’è infatti «il caso delle banche fallite che tiene col fiato sospeso migliaia di risparmiatori e azionisti».

Accanto agli istituti interessati dal decreto “Salva banche” – Banca delle Marche, Banca Etruria, CariChieti e CariFerrara – le telecamere di “Di martedì” sono andate a raccontare anche le storie delle banche popolari che fallite non sono, ma sono al centro delle proteste dei soci e degli investitori, per il crollo del valore delle azioni e il passaggio allo status di Spa. Come appunto la Banca Popolare di Vicenza.

Una troupe del programma condotto da Floris è stata a Vicenza nel pomeriggio di sabato 9 gennaio, dove ha girato alcune interviste ai piccoli azionisti e ai rappresentanti delle associazioni che li difendono. Il risultato sarà mostrato in diretta questa sera e commentato dagli ospiti in studio, l’ex premier e ora senatore a vita Mario Monti e il sottosegretario all’economia Enrico Zanetti.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211