Menu

Popolare Vicenza, in cda Grazia Bonante e Roberto Cappelli

Pubblicato il 23 dicembre 2015 in Credito, Vicenza

Banca Popolare di Vicenza  
grazia-bonante-roberto-cappelli

Grazia Bonante e Roberto Cappelli

Nel cda di Banca Popolare di Vicenza arrivano i sostituti dei dimissionari Gianni Zonin (ex presidente) e Giuseppe Zigliotto (già consigliere, e presidente di Confindustria Vicenza). Il consiglio di amministrazione ha infatti cooptato, nella seduta del 22 dicembre 2015, due avvocati esperti in ambito finanziario, Grazia Bonante e Roberto Cappelli.

L’avvocato Grazia Bonante è counsel presso lo Studio Legale Freshfields Bruckhaus Deringer LLP di Roma. L’avvocato Roberto Cappelli è partner dello Studio Legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners.

«Professionisti esperti di attività bancarie – ha commentato il presidente della Banca Popolare di Vicenza Stefano Dolcetta al Corriere del Veneto -, cooptati in linea con le richieste Bce, che aveva evidenziato la necessità di rafforzare le competenze del cda in ambiti specifici».

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211