Menu

Colorificio San Marco si espande. E rimane in Italia

Pubblicato il 25 novembre 2014 in Economie, Padova, Pmi e Imprese, Veneto, Venezia

Colorificio San Marco - San Marco Group  

Colorificio San Marco S.p.A., azienda leader nei sistemi vernicianti per l’edilizia professionale in Italia, continua a investire in Italia ed estende ancora i propri stabilimenti di Marcon aumentandone la superficie di un terzo e arrivando a coprire un’area di oltre 78.000 mq.

Dopo l’importante progetto di ampliamento dell’azienda avviato il mese scorso, che comprende la costruzione di nuovi edifici adibiti a uffici, magazzini, nido aziendale e pista ciclabile, Colorificio San Marco punta ancora sul territorio e rileva da La Murrina S.p.A. lo storico sito produttivo di Marcon e il relativo terreno attiguo, per un totale di 25.809 mq.

‘’Si tratta di un investimento strategico per il futuro dell’azienda a medio-lungo termine – spiega Federico Geremia, Presidente di Colorificio San Marco-. La nuova area, attigua alla nostra sede principale, rappresenta un importante traguardo per la nostra realtà e un ulteriore step evolutivo: questo ulteriore ampliamento apre infatti nuove opportunità di crescita e di sviluppo per l’azienda”.

Colorificio San Marco, capogruppo del San Marco Group, nel 2013 ha realizzato un fatturato consolidato di circa 68 milioni di euro (+4,6% rispetto all’anno precedente) e nel primo semestre 2014 ha registrato una crescita del 9% rispetto al primo semestre 2013, confermandosi realtà in forte espansione e punto di riferimento del settore sia a livello italiano che internazionale.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211