Menu

Come trasformare il cliente in testimonial?

Pubblicato il 9 dicembre 2013 in Padova, Veneto

 

La crisi si combatte anche fidelizzando i clienti del proprio negozio. E come fidelizzarli meglio che trasformandoli in testimonial? È l’idea che fa da sfondo al progetto padovano “Your Shop Your Face”: un mese di shooting nei negozi del centro storico di Padova che aderiscono al progetto di rete “SSF – Shop Social Friendship”. Dopo aver fotografato i sorrisi di tanti padovani, “Your Shop Your Face” si prepara per il gran finale.

Il 13 dicembre la premiazione dei testimonial

Al tour fotografico, che si è tenuto tra ottobre e novembre scorsi, hanno partecipato oltre cento persone di tutte le età: mamme e bambini, studenti e pensionati. Il 13 dicembre, dalle 20, alla Corte Sconta (via dell’Arco, 9) i negozianti incoroneranno i loro testimonial, consegnando un premio a ogni vincitore ed esponendo poi, in negozio, la foto vincitrice, per tutto il periodo delle feste.
Ceste natalizie di prodotti da forno, una bottiglia di prosecco da 3 litri, un peluche gigante, una parure di gioielli: sono solo alcuni degli omaggi che i negozianti SSF consegneranno ai loro clienti.

I vincitori di “Your Shop Your Face”

Nella gallery, i vincitori di “Your Shop Your Face”.

  • Sacha per Corte Sconta
  • Pietro Giovanni per Cucciolo
  • Camilla per Dal Grano al Pane
  • Angelo per And
  • Alessandro e Jules per Lucide Ombre
  • Matteo per Carlotta
  • Daria per Bortolozzo
  • Maddalena per Kaos
  • Anna per Dal Sasso
  • Andrea per Padovastore

Che cos’è “Your Shop Your Face”

Un mese di scatti, un mini tour fotografico tra la “gente comune” per cercare i testimonial di panetterie, negozi d’abbigliamento e accessori, parrucchieri e gioiellerie, passando per le osterie più frequentate di Padova. L’evento è pensato per favorire il dialogo tra i negozi del centro, aderenti al progetto di rete “SSF-Shop Social Friendship”, e i clienti delle botteghe, i cittadini che popolano e vivono ogni giorno le vie e le piazze di Padova. Per (ri)animare il centro e (ri)mettere in moto l’economia.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211