Menu

Risorse Ue per cluster e distretti produttivi: se ne parla il 13 febbraio

Pubblicato il 24 gennaio 2013 in Veneto, Venezia

 

Quali prospettive per i distretti produttivi e i cluster alla luce della nuova programmazione europea? Come scambiare esperienze e buone prassi in Europa? Sono i temi al centro dell’appuntamento che Unioncamere del Veneto organizza per mercoledì 13 febbraio a partire dalle 9.30 a Venezia. Si tratta della conferenza finale del progetto Cncb – Cluster and Network Cooperation for Business Success in Central Europe, finanziato dalla Commissione europea nell’ambito del Programma Central Europe.

L’evento presenterà i risultati raggiunti grazie al progetto e le azioni a sostegno dello sviluppo e della valorizzazione dei cluster messi in piedi dalle realtà partecipanti al progetto. È inoltre prevista una serie di Clusters to Clusters meetings, incentrati ad approfondire la discussione sul cluster management, ottimizzazione ed internazionalizzazione dei settori Green, Energy, ICT & technology; Biotech, Pharma & Cosmetics; Agrofood, Tourism, Creative Industry and Cultural Heritage; Mechanics.

Appuntamento per mercoledì 13 febbraio, dalle 9.30 alle 17.30, al Centro Culturale Don Orione Artigianelli (Venezia Zattere Dorsoduro 909/A). Per maggiori informazioni visitare il sito di Unioncamere del Veneto.

Puoi leggere anche

Più letti

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211