Terme, Giovanni Maregotto nuovo vicepresidente giovani di Federalberghi Veneto

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Giovanni Maregotto è il nuovo vicepresidente della sezione Giovani di Federalberghi Veneto. Il presidente dei giovani albergatori di Federalberghi Terme Abano Montegrotto Terme è stato eletto nei giorni scorsi, in occasione di Hospitality 2024, la fiera internazionale dedicata al settore Ho.re.Ca a Riva del Garda. Assieme a Letizia Boscariol, albergatrice di Bibione, sarà chiamato ad affiancare il nuovo presidente regionale della sezione Francesco Zeitler, di Lazise.

Ventinove anni, aponense, brand manager dell’hotel di famiglia Aqua Hotel, Maregotto è laureato in psicologia della comunicazione e del marketing e ha conseguito un master in hotel management presso la Luiss Business School di Roma.

«Il mio impegno – spiega Maregotto – sarà occasione per stringere reti e confrontarmi con le esperienze degli altri territori del Veneto, prima regione turistica italiana. Con il presidente e gli altri membri del consiglio direttivo lavoreremo insieme per portare idee e soluzioni innovative per il futuro del settore».

Anche Walter Poli, presidente Federalberghi Terme Abano Montegrotto, plaude alla nuova nomina e assicura a Maregotto «il supporto dell’associazione in questa nuova sfida». «Contiamo moltissimo – spiega – nell’apporto dei giovani, che anche nel nostro territorio stanno contribuendo a portare nuova linfa».

  • Federalberghi Terme Abano Montegrotto è l’organizzazione rappresentativa delle imprese termo-alberghiere del Bacino Termale Euganeo. Raggruppa, su base volontaria alberghi-stabilimenti termali di tutte le categorie e dimensioni e incide su una destinazione turistica che conta un totale di circa 6.000 addetti, 3 milioni di presenze turistiche annue e un fatturato complessivo di oltre 350 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare