Federalberghi: il veneto Marco Michielli vicepresidente nazionale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Marco Michielli, imprenditore turistico veneto, sarà per altri cinque anni vicepresidente nazionale di Federalberghi. La nomina è arrivata oggi, martedì 10 maggio, a Roma durante il consiglio direttivo della Federazione. Soddisfazione per la notizia da parte di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto: «Avere Marco Michielli per altri cinque anni ai vertici nazionali di Federalberghi – ha commentato – è per il Veneto, prima regione turistica d’Italia, un motivo di vanto ed una sicurezza: quella che le cose continueranno ad essere fatte al meglio per un settore vitale dell’economia nazionale e veneta».

Marco Michielli guida Federalberghi Veneto

Imprenditore del turismo, Marco Michielli ha una lunga esperienza all’interno delle organizzazioni di settore. Da anni ricopre anche il ruolo di presidente di Federalberghi Veneto e della Confturismo regionale, di cui è vicepresidente a livello nazionale. «Lo considero un riconoscimento a tutto il Veneto e alla mia squadra», ha dichiarato Michielli ricevuto il nuovo mandato.

«In più e più occasioni – aggiunge il presidente Luca Zaia – Michielli è stato, e continua ad essere, uno degli interlocutori più costruttivi della Regione, per l’esperienza, la franchezza e la capacità di guardare oltre il contingente. Fare squadra è la parola d’ordine nostra, così come è quella di Michielli e della straordinaria imprenditoria che egli rappresenta».

Ti potrebbe interessare