Lago a Downtown Design, principale fiera di settore del Medio Oriente

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Da oggi all’11 novembre a Dubai, LAGO è presente alla decima edizione di Downtown Design, la principale fiera di design del Medio Oriente. Alla sua prima partecipazione a un evento fieristico al di fuori dell’Unione Europea, il brand è nella ristrettissima selezione di aziende italiane nella lista degli espositori, in una rappresentanza esclusiva delle eccellenze del design Made in Italy.
LAGO, azienda di design con sede a Villa del Conte in provincia di Padova, sarà presente allo stand B10 dove verranno esposti alcuni dei prodotti iconici del marchio, tra cui tavolo, libreria e divano Air, e l’originale letto Fluttua, che lo scorso anno ha celebrato la sua maggiore età.

“Oggi è una giornata molto importante per LAGO – commenta Daniele Lago, AD & Head of Design di LAGO Spa – nel processo di internazionalizzazione partecipiamo a una fiera in uno dei poli che saranno rilevanti per noi nei prossimi anni, quello del mercato del Middle East. Sulla scia di numeri molto interessanti e in crescita in quest’area abbiamo deciso di partecipare con un presidio fisico per presentare i nostri prodotti e la nostra visione del design, facendoli toccare con mano da dealers e da tutto il corollario di interior designer e architetti di questo mercato. Allargando la prospettiva, inoltre, è un onore essere tra le aziende rappresentanti del Made In Italy a un evento come questo. Sul design l’Italia deve continuare a rappresentare altissimi standard di ricerca e innovazione: è quello che da sempre ci viene riconosciuto ed eventi come questo di Dubai devono essere continue occasioni di incontro con i mercati esteri”.

Ti potrebbe interessare