Keplan di KE si aggiudica l’Archiproducts Design Award 2023

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

KE, brand del Gruppo BAT con sede a Noventa di Piave (Ve), aggiunge un nuovo prestigioso riconoscimento al proprio palmares: KEPLAN è insignita dell’Archiproducts Design Award 2023, premio che celebra ogni anno le eccellenze mondiali del design. KEPLAN, l’innovativa pergola in alluminio a tetto piano e telo ad impacchettamento, si è classificata tra le migliori proposte dell’anno nella categoria “Outdoor”.

Con il suo design lineare e la sua geometria piana il prodotto, che ha debuttato alla più recente edizione del Salone del Mobile, ha convinto la giuria: un panel internazionale tra architetti, designer, giornalisti, fotografi e direttori creativi, che ha valutato le candidature e selezionato le idee più innovative, capaci di anticipare le richieste dell’architettura e del design in un contesto residenziale e contract.

“Questo premio” dichiara Simone Mazzon CEO KE “ci rende particolarmente orgogliosi: un riconoscimento non solo all’estetica di KEPLAN, prodotto sviluppato interamente nel nostro headquarter, ma soprattutto alla sua affidabilità e funzionalità, all’ adattabilità costruttiva, alla tecnologia e alla domotica integrata. Un nuovo importante successo frutto del costante lavoro del dipartimento Ricerca&Sviluppo KE che sa interpretare le più contemporanee richieste delle architetture outdoor, esprimendo in ogni nuovo prodotto la capacità e il saper fare da sempre nel DNA dell’azienda”.

Ti potrebbe interessare