Nutribullet Treviso Basket: CentroMarca Banca sosterrà anche le squadre giovanili

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Centro Marca Banca stringe la mano a Nutribullet Treviso Basket sostenendo tutto il settore della squadra a partire dalle giovanili. La Loggia dei Cavalieri a Treviso è stata il palcoscenico di un momento emozionante che ha simboleggiato il passaggio generazionale dei valori dello sport, grazie alla partnership tra CentroMarca Banca e Treviso Basket. Una collaborazione che consolida un rapporto già avviato nelle scorse stagioni che si concretizzerà nel sostegno a 360° dell’attività rivolta a giovani e famiglie del club biancoceleste.

“Siamo onorati di avere la fiducia di un partner di prestigio come CentroMarca Banca in un settore per noi nevralgico come quello delle giovanili” ha detto Giovanni Favaro, General Manager di Treviso Basket, “abbiamo la gestione diretta nelle nostre squadre dal Minibasket all’Under 19 di oltre 250 atleti, le collaborazioni instaurate con le società del territorio contano un altro migliaio di bambini e ragazzi che orbitano attorno alle nostre attività, avere al nostro fianco un compagno di viaggio importante che crede nel nostro progetto giovanile e ci sostiene nelle nostre iniziative è per noi cruciale. La fiducia che ci ha dato CMB è uno stimolo in più a sviluppare progetti e iniziative dedicate ai giovani, la linfa dello sport.”

Nel cuore della città, a pochi passi dalla sede trevigiana di Cmb, sono stati presentati i dettagli di questa collaborazione speciale. Accanto ai dirigenti di CentroMarca Banca e Treviso Basket, e al vicesindaco di Treviso Alessandro Manera, sono stati protagonisti tre giovani talenti: Leonardo Faggian, David Torresani e Francesco Scandiuzzi, ragazzi che hanno vissuto tutto il percorso delle giovanili con la maglia di Treviso Basket fino ad approdare quest’anno al contratto professionistico e all’inserimento stabile in prima squadra. Tre giovani che rappresenteranno un “esempio” positivo per tutti i bambini del settore giovanile trevigiano, dimostrando che con dedizione e passione, è possibile realizzare i propri sogni nel mondo dello sport.

“Legare il marchio di CentroMarca Banca a quello di Treviso Basket per le prossime due stagioni sportive è ben oltre un motivo di orgoglio. Il nostro è un investimento nella formazione e nello sviluppo di giovani talenti sportivi che crescono nel settore giovanile di questa società” ha dichiarato il Presidente di CentroMarca Banca, Tiziano Cenedese durante la presentazione sotto la Loggia dei Cavalieri, “sostenere, crescere, offrire delle opportunità. Promuovere l’etica, la leadership, il lavoro di squadra, la perseveranza. Sono i principi etici e di cultura aziendale nei quali crediamo fortemente e sui quali ci troviamo allineati con Treviso Basket e con il Consorzio UniVerso Treviso”.

Ti potrebbe interessare