Anthea socia di Treviso Basket

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La società vicentina di brokeraggio assicurativo Anthea Spa è diventata socio di UniVerso Treviso, il consorzio nato nel 2012 che ha rifondato il Treviso Basket. Anthea gestirà le polizze assicurative della squadra trevigiana.

«Siamo molto contenti di essere entrati in un network che unisce passione e sport, business e responsabilità sociale, in una città, per altro, in cui siamo presenti con una nostra sede operativa – dice Flavio Marelli, presidente di Anthea – Diventando soci del Consorzio UniVerso Treviso, entriamo per la prima volta nel mondo del basket, rafforzando così la nostra presenza nello sport, un settore dal punto di vista del brokeraggio assicurativo di grande potenzialità».

Anthea opera già in diversi ambiti dello sport – calcio, volley, ciclismo – con una struttura dedicata sia alla gestione del rapporto con la clientela, sia alla gestione sinistri. Collabora con il mercato londinese dei Lloyd’s, al quale accede in qualità di “Coverholder at Lloyd’s”. Costituita nel 2005, Anthea ha un fatturato di circa 2,8 milioni di euro e oltre 25 professionisti, per un totale premi intermediati di circa 25 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare