Sicurezza informatica, collaboration e data center: NTS Italy inaugura la nuova sede a Verona

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

NTS Italy cresce ed espande il proprio raggio d’azione grazie all’apertura di una nuova filiale a Verona. L’azienda, già presente da 12 anni nella sede principale di Bolzano, rafforza così la propria rete di clienti a Nordest con l’obiettivo di servire con rapidità e competenza i più importanti centri produttivi italiani. Parte dell’omonimo gruppo austriaco con sede a Graz, NTS è riconosciuta come uno dei partner più affidabili nell’offrire servizi per i settori delle reti e della sicurezza informatica, della collaboration, del cloud e dei data center. La nuova sede verrà inaugurata ufficialmente con uno speciale “Opening Event” che si terrà giovedì 12 ottobre al Crowne Plaza di Verona e che sarà l’occasione per conoscere da vicino tutti i servizi offerti da NTS Italy e approfondire con i suoi esperti il tema della sicurezza IT di reti, sistemi e processi all’interno delle aziende.

«Quella di insediare un nuovo hub strategico a Verona è una scelta che abbiamo fortemente voluto, anche per venire incontro alle richieste del mercato» spiega Matthias Ploner, Sales Manager di NTS Italy. «Negli ultimi tre anni il numero di clienti del Triveneto, che si rivolgono a noi per chiedere affidabilità e sicurezza, è aumentato notevolmente. Abbiamo così deciso di proseguire con grande slancio verso Sud e coltivare la vicinanza con un territorio altamente competitivo e con i suoi attori più rilevanti. Questo nuovo step di crescita ci conferma la bontà del nostro impegno nel raggiungere gli obiettivi tecnologici delle imprese che ci scelgono».

“Relax, we care”: con questo slogan, NTS progetta, installa e gestisce soluzioni per lo spazio digitale insieme a rinomati produttori high-end. Da anni, infatti, può vantare una lunga e proficua collaborazione con Cisco, di cui è Gold Partner grazie ai percorsi di certificazione obbligatori. Certificazioni che rendono NTS un partner tecnologico altamente qualificato per la vendita, l’installazione e il supporto di soluzioni Cisco. Altre partnership, basate sempre sulla capacità di innovazione e l’alta qualità dei servizi offerti, sono quelle con NetApp, Dell Technologies, VMware, PaloAlto Networks, Splunk e Commvault.

Opening Event: il programma

La nuova sede verrà presentata nel corso di un “Opening Event” in programma giovedì 12 ottobre al Crowne Plaza Verona (via Belgio, 16) dalle ore 9.15 alle 14.30 (iscrizioni a questo link). L’evento sarà aperto dai saluti di Alexander Albler, Chief Executive Officer & Owner di NTS. A seguire gli interventi di Matthias Ploner, Sales Manager di NTS Italy, Giorgio Campatelli, Partner Organization Leader di Cisco Italia e di Massimo Mondiani, Partner Sales Manager di NetApp Italia. Un panel farà quindi il punto su “Cosa c’è di nuovo nel cyber crime?”, con Rocco Sicilia e Andrea Dainese, entrambi Senior Security Engineer di NTS Italy. La mattinata si chiuderà con un incontro con gli ingegneri NTS nelle tre postazioni dedicate a Networking, Security e Data Center.

Ti potrebbe interessare